top of page

Basketball Peschici e Vicobasket: grande sinergia e ringraziamenti a tutti

Il Coach Michele Verderame ringrazia e rilancia il progetto sportivo.


Si conclude la stagione per i ragazzi della Vicobasket e Basketball Peschici uniti insieme dalla passione per la palla a spicchi.

La stagione sportiva 2023/2024 è stata lunga e faticosa ma piena di soddisfazioni, per questo commenta il tecnico Verderame "vorrei ringraziare tutti ragazzi per la grande disponibilità ed ai tesserati provenienti da Vico del Gargano, i molti sacrifici fatti, per essere presenti agli allenamenti a Peschici e per la loro voglia di fare e imparare, grazie agli Sponsor per aver messo a disposizione abbigliamento tecnico per gli allenamenti e lepartite,  senza il loro aiuto sarebbe stato tutto più difficile".

Subito dopo i ringraziamenti (Mi Piace store Vico del Gargano, Fattorie del Gargano, Fratelli Narducci e L’angolo Antico di Elia e Lorena a Peschici) un altro pensiero speciale Michele Verderame lo rivolge a tutte le Associazioni Sportive amiche "per averci dato la possibilità di giocare partite fondamentali per la crescita tecnica dei nostri ragazzi: Sunshine Basket Vieste, Fortitudo Apricena, Frassati Basket San Giovanni Rotondo e Daunia Basket School Torremaggiore".

Un sentito grazie a Don Matteo parroco di Vico del Gargano per aver messo a disposizione dei ragazzi il pulmino per recarsi agli allenamenti e partite.

Grazie all’Assessore allo sport del Comune di Peschici Francesco D’Arenzo e al Sindaco Luigi D’Arenzo per la concessione della palestra e delle attrezzature sportive di ultima generazione.

Ultimo ringraziamento va a tutti i genitori per la fiducia data alla nostra associazione sportiva.

In questo momento c’è grande fibrillazione nel basket peschiciano con importantissime novità che ci attendono per la prossima stagione sportiva.

Avremo modo di comunicare a breve tutte le sensazionali notizie".

W IL BASKET



260 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page