Bonus di 2000 euro agli autonomi


Con l'Avviso pubblico Start, lavoratori e lavoratrici autonomi che possiedono Partita IVA - purché iscritti/e alla gestione separata INPS o all'albo professionale e alla relativa Cassa previdenziale privata - e i titolari di contratti collaborazione coordinata e continuativa attivi all'1 febbraio 2020 possono richiedere un bonus di 2.000 euro lordi per fronteggiare le difficoltà economiche causate dall'emergenza sanitaria. La scheda del bando, con approfondimenti su requisiti e modalità di partecipazione, è disponibile sul portale POR PugliaRichiedi il contributo attraverso la procedura telematica presente sul portale Sistema Puglia. Maggiori informazioni possono essere richieste: 

  • sull'Avviso pubblico al Numero Verde 800990064 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 - e nella sezione Richiesta Info - a cura della Sezione Promozione e Tutela del Lavoro - della pagina dedicata all'Avviso pubblico sul portale Sistema Puglia.

  • sulla procedura telematica nella sezione Supporto Tecnico - gestito dal Centro Servizi Sistema Puglia - della pagina dedicata all'Avviso pubblico sul portale Sistema Puglia.

  • Nella sezione FAQ (Domande frequenti) accessibile dalla pagina dedicata all'Avviso pubblico sul portale Sistema Puglia.

L'Avviso è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) n. 104 del 15 luglio 2020. La misura è finanziata da POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 - Asse prioritario VIII – Promuovere la sostenibilità e la qualità dell’occupazione e il sostegno alla mobilità professionale - Azione 8,5 "Interventi di promozione dell'Apprendistato"


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710