top of page

CANTAVICO 2025 Due giorni di musica e talento a Vico del Gargano

L'estate Garganica si accende con il Cantavico 2025, l'evento Musicale organizzato dall'Associazione Nuovi Orizzonti di Vico del Gargano,guidata dal Presidente Filippo Voto.

Un appuntamento attesissimo che torna anche quest'anno con due serate ricche di emozioni e musica dal vivo,nel suggestivo scenario dell'anfiteatro Comunale a ingresso libero.

Il programma prevede due serate distinte dedicate a diversi volti della musica emergente.


30 Luglio protagonisti i cantanti singoli,che si sfideranno a colpo di voce e interpretazione. In palio per il vincitore assoluto un brano inedito prodotto professionalmente.

31 Luglio sarà la volta delle band,che porteranno sul palco energia e creatività. In palio una borsa di studio complessiva del valore di 1000 euro.

A rendere ancora più speciale l'edizione 2025, la presenza dell'ospite d'onore " ANTONINO" artista amato e stimato dal grande pubblico,che regalera' un momento esclusivo ai presenti.

CANTAVICO non è solo un concorso,ma un'occasione unica per valorizzare i giovani talenti e fare brillare la musica nel cuore del Gargano.

Non Mancate!

ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page