top of page

"Christmas Square": la magia del Natale a Rodi Garganico

"Christmas Square": la magia del Natale a Rodi Garganico:

A Rodi Garganico si respira aria di Natale. Ce lo raccontano i commercianti e gli operatori locali, uniti sotto il progetto "Enjoy - Rodi Garganico".


"Abbiamo pensato a un Natale più magico, coinvolgente e a misura di tutti," spiegano gli organizzatori. "Il nostro borgo si trasformerà in un luogo da fiaba, pronto ad accogliere grandi e piccini con luci, colori e momenti di pura magia."

 

L’evento, denominato Christmas Square, è partito il 30 novembre e continuerà fino al 5 gennaio, trasformando Rodi Garganico in un vero e proprio villaggio natalizio. Piazza Luigi Rovelli ospiterà eventi come musica dal vivo e attività per bambini, con un programma ricco di iniziative pensate per tutta la famiglia.

 

"Nella speranza di farvi divertire, vi invitiamo nel nostro borgo in queste giornate segnate dalla magia. Rodi vi aspetta."

 

Il progetto nasce dalla collaborazione delle attività locali, che si sono unite per creare un’esperienza unica, fatta di calore umano, tradizione e spirito natalizio.

 

"Vi aspettiamo per vivere insieme momenti indimenticabili, e per ricordarci che il Natale è soprattutto condivisione," concludono i membri di Enjoy Rodi.

 

Non resta che visitare Rodi Garganico, godere dell’atmosfera unica e lasciarsi trasportare dalla magia del Natale.

 

Buone feste a tutti!


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page