top of page

Continua la costruzione della Casa del Volontario

𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨.


Gli operai stanno installando le lamiere di copertura del tetto, scavando le tracce per gli impianti e hanno iniziato ad intonacare le pareti.

Sarà bellissima e accoglierà tutti i volontari dei Bambini di Antonio con spazio a sufficienza per tutti per lavorare ai progetti di cui si occuperanno.

Non vediamo l'ora che sia conclusa e mostrarvela nella sua bellezza e completezza.

Grazie a chi crede in noi e ci permette di realizzare questo ulteriore sogno per i bambini di Kuffu e l'intera comunità.


Non sai ancora cos'è la Casa del Volontario?

Garda qui:


Se puoi, fai un dono per contribuire alla realizzazione di questo e degli altri grandi e piccoli progetti per cambiare il mondo de I Bambini di Antonio

con il tasto Paypal sul nostro sito

Via bonifico:

IBAN: IT45 B030 6909 6061 0000 0007 072

Codice BIC/SWIFT: BCITITMM

intestato a: Associazione Onlus I Bambini di Antonio


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page