top of page

Cusmai (Lega): Niente "Gargano in bus" notturno, grave disservizio per il territorio

Cusmai (Lega): Niente "Gargano in bus" notturno, grave disservizio per il territorio


Già da oltre due mesi avevo attenzionato, tramite il Presidente della Provincia Nicola Gatta, la direzione di Ferrovie del Gargano per il servizio notturno Gargano in Bus che, negli anni scorsi, era stato effettuato con ottima partecipazione di residenti e turisti nelle ore serali nella tratta Vico del Gargano-San Menaio-Rodi.

Vista l'ottima riuscita della tratta notturna, era stato richiesto perfino di poterlo anticipare ma ad oggi, con agosto alle porte e nessuna ufficialità, sembra sfumare un servizio molto frequentato e importante per valorizzare un posto turistico come il nostro.

Grave disattenzione da parte di FdG, ed evidentemente anche della politica, che escludendo dalle tratte un bus che collega nella notte Vico del Gargano e San Menaio, costringerà così tantissimi giovani, turisti e lavoratori della località marittima a fare i salti mortali pur di tornare a casa.


Daniele Cusmai, segretario provinciale Lega Foggia


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page