top of page

European Town of Sport - Vieste 2025

Matteo Cannarozzi de Grazia nominato Direttore Scientifico del Gruppo di Lavoro.


"Vieste si è posta, come obiettivo, di istituire un Gruppo di Lavoro denominato "Ben Essere e Sport", con l'obiettivo di realizzare un vero "progetto di comunità", che riesca a realizzare processi operativi, modificando i contesti e coinvolgendo, al tempo stesso i giovani, per renderli parte attiva e, quindi, comunicatori del progetto stesso.

Un progetto work in progress per il percorso di canidatura di Vieste ad European Town of Sport 2025, all'interno del quale ogni attore metterà a disposizione le propprie competenze ed esperienze sul tema, per definire le azioni da svolgere, inizialmente nelle scuole e tra le associazioni sportive.

Inviteremo a questo tavolo, tutti i partner di questo percorso di candidature, con l'obiettivo di poter estendere questo "modello", oltre a tutti i Comuni del Gargano, alla Provincia di Foggia ed all'intera Regione Puglia.


Considerando la levatura del progetto e la rilevanza dei risultati attesi, abbiamo pensato di individuare un Direttore Scientifico del Gruppo di Lavoro, che rappresenti, con le sue competenze acquisite, collante del gruppo e al tempo stesso garanzia della qualità del percorso.


Tale scelta non poteva che ricadere sul dott. Matteo Cannarozzi de Grazia."


Cannarozzi con l'ex pallavolista azzurro Gigi Mastrangelo, testimonial del progetto

480 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page