top of page

"Giacinto ci senti? Giacinto è qua e canta con gli Ultrà..."

"Chi dimentica è da dimenticare".

Questo slogan racchiude tutto il senso di un'iniziativa che vuole andare oltre il semplice ricordo.

Una giornata di sport e di divertimento all'insegna dell'amicizia, come piaceva a Giacinto Romondia, autista soccorritore del 118, prematuramente scomparso, a cui è dedicato il 1° Memorial dal titolo "Giax vive".

Gruppi organizzati della Curva Sud e Nord di Foggia, operatori del 118, con il patrocinio del Comune di Vico del Gargano, hanno voluto rendere omaggio al loro caro Giacinto con un quadrangolare di calcetto, evento di coesione sociale e sportiva.

Gli amici ricorderanno il "gigante buono" con aneddoti e testimonianze rendendogli per l'ennesima volta un tributo di affetto e di stima sincera.

Tutti dunque al campetto polivalente, sabato 10 giugno, a partire dalle ore 16.00.


ree


Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page