top of page

Grande attesa per i ragazzi del Real Vico

Dopo l'infelice esordio in campionato nella prima gara, i ragazzi di mister Titino del Conte e Rocco Angelicchio (preparatore atletico) e del presidente Francesco Colafrancesco coadiuvato dal motivatore Ludovico Angelicchio, si riscattano alla grande con una convincente prestazione sul campo del Peschici.

Il risultato finale che ha visto vittoriosi i calciatori vichesi per 3 reti a 2, rimasti in 10 uomini nel secondo tempo, fa ben sperare per il prosieguo del campionato.

Un segnale di ripresa evidente e una prestazione, specialmente nel primo tempo, impeccabile.

Nota dolente l'infortunio al generoso e infaticabile Rocco Lamargese, a cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la redazione del Fuoriporta.


Marcatori: Colafrancesco, Di Milo e Corleone.








524 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page