top of page

Il Milan fa di nuovo visita sul Gargano

Il Milan fa di nuovo visita sul Gargano.

Giovedì 31 marzo al campo sportivo comunale di Carpino e in caso di pioggia, in palestra, i giovanissimi calciatori in erba e i loro preparatori ospiteranno il mister dei «provini».

Ospite di turno alla Gargano Academy, Massimiliano Caniato, uno dei preparatori dello staff di Pinato, coordinatore di tutti i tecnici del settore giovanile.

Mister Caniato è incaricato di far visita a tutte le affiliate in Italia alla ricerca di nuovi talenti. La Gargano Academy presenta un «campionario» ben nutrito con ben 6 ragazzi di prospettiva.

Occhi puntati sul piccolo Armando Rizvani classe 2009, con una preparazione individuale di alto livello essendo, a detta di molti, uno dei giovani più promettenti.

Il ragazzo vive a Vico del Gargano e vanta un ottimo curriculum.

Gli altri partecipanti sono Antonio Totaro (2005) di Vico del Gargano, Pasquale Di Monte Pasquale (2006) di Vico del Gargano, Rocco Di Cosmo (2007) di Carpino, Niccolò Di Monte (2009) di Vico del Gargano, Andrea Ruo (2009) di Carpino, Matteo Grottola ( 2009) di Vico del Gargano.

Ad osservare l’allenamento ci saranno anche i più piccoli Jacopo Zaffarano (2010), Alessio Preziusi (2011), Giannini Diego (2014), Branco Mattia (2013), tutti di Vico oltre a Francesco Calvano (2014) di Carpino

Sarà sicuramente una giornata da incorniciare per tutti i partecipanti.



183 visualizzazioni0 commenti
bottom of page