top of page

Il nuovo Comitato Feste Patronali, Sant'Elia Profeta

Peschici – Il nuovo Comitato Feste Patronali, Sant'Elia Profeta.

Con emozione, soddisfazione ed entusiasmo, si è insediato il neo Comitato Feste Patronali, Sant'Elia Profeta.

Il gruppo è già a lavoro in maniera affiatata e decisa, affinché si riesca a rilanciare la Festa, tra fede, folklore e innovazione.

Come da tradizione, il "clou" è previsto dal 18 al 21 luglio, quando le luminarie, le note delle bande, gli spari dei mortaretti, i concerti e chi più ne ha più ne metta...faranno da cornice al Patrono, Sant'Elia Profeta.

«La nostra intenzione - ha detto il neo presidente Michele Costantino - è quella di coinvolgere l'intera comunità peschiciana cercando di organizzare un Programma che soddisfi tutti. L'organigramma è cosi composto: il presidente, Michele Costantino; il vice-presidente, Matteo Mastromatteo; altri componenti: Angelo Cionfoli, Domenico Costante, Alessandro Delli Muti, Raffaele Delli Muti, Antonio Fasanella, Matteo Petrilli, Michele Tavaglione. A breve - data l'imminente Festività - ha concluso il presidente Costantino – inizierà il porta a porta per le offerte destinate all'organizzazione. Ringraziamo chi vorrà dare un contributo».

Peschici c'è.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page