top of page

L’Amministrazione Comunale invita tutti a votare

E’ un onore per Vico del Gargano tentare di vincere il titolo di “Borgo dei Borghi” d’Italia. Rappresentare tutta la Puglia con il nostro paese è una grande occasione per promuovere tutta l’area garganica e, più in generale, la straordinaria bellezza di una Regione che nel giro di pochi chilometri è capace di offrire letteralmente mari e monti, spiagge come le nostre di San Menaio e Calenella e polmoni verdi come la Foresta Umbra ma anche centri storici dalle caratteristiche uniche. Domenica 13 marzo ci sarà la puntata finale della trasmissione “Il Borgo dei Borghi” e dalle 18.40 dello stesso giorno si potrà votare per tre settimane consecutive fino alle 23.59 del 3 aprile.

Confido nel vostro sostegno.

Di seguito le indicazioni per la votazione de "Il Borgo dei Borghi 9". Si potrà votare tutti i giorni ripetutamente anche se avete già votato il giorno prima. Il voto si effettua secondo le seguenti modalità: - dalle ore 18.40 del giorno 13 marzo 2022 sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ è pubblicata e resa raggiungibile una pagina di presentazione dei 20 borghi in concorso; - la pagina invita gli utenti a votare il proprio borgo preferito; - la classifica finale viene svelata durante una “prima serata speciale”, in onda su RAI 3 domenica 17 aprile 2022. Possiamo iniziare ad informare gli abitanti del nostro borgo, coinvolgendo ognuno di noi più persone possibili.

Le nostre pagine Facebook e Instagram vi supporteranno con tutte le informazioni necessarie.

Questa competizione ha lo scopo di far conoscere a più persone il nostro meraviglioso borgo e, perché no se ci crediamo, di vincere.

Spero che ognuno di noi metta tutto l'entusiasmo possibile in questa avventura televisiva con l'obiettivo di incrementare i visitatori dei nostri preziosi luoghi.

L’Amministrazione Comunale


ree

ree


Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page