top of page

L’Amministrazione Comunale invita tutti a votare

E’ un onore per Vico del Gargano tentare di vincere il titolo di “Borgo dei Borghi” d’Italia. Rappresentare tutta la Puglia con il nostro paese è una grande occasione per promuovere tutta l’area garganica e, più in generale, la straordinaria bellezza di una Regione che nel giro di pochi chilometri è capace di offrire letteralmente mari e monti, spiagge come le nostre di San Menaio e Calenella e polmoni verdi come la Foresta Umbra ma anche centri storici dalle caratteristiche uniche. Domenica 13 marzo ci sarà la puntata finale della trasmissione “Il Borgo dei Borghi” e dalle 18.40 dello stesso giorno si potrà votare per tre settimane consecutive fino alle 23.59 del 3 aprile.

Confido nel vostro sostegno.

Di seguito le indicazioni per la votazione de "Il Borgo dei Borghi 9". Si potrà votare tutti i giorni ripetutamente anche se avete già votato il giorno prima. Il voto si effettua secondo le seguenti modalità: - dalle ore 18.40 del giorno 13 marzo 2022 sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ è pubblicata e resa raggiungibile una pagina di presentazione dei 20 borghi in concorso; - la pagina invita gli utenti a votare il proprio borgo preferito; - la classifica finale viene svelata durante una “prima serata speciale”, in onda su RAI 3 domenica 17 aprile 2022. Possiamo iniziare ad informare gli abitanti del nostro borgo, coinvolgendo ognuno di noi più persone possibili.

Le nostre pagine Facebook e Instagram vi supporteranno con tutte le informazioni necessarie.

Questa competizione ha lo scopo di far conoscere a più persone il nostro meraviglioso borgo e, perché no se ci crediamo, di vincere.

Spero che ognuno di noi metta tutto l'entusiasmo possibile in questa avventura televisiva con l'obiettivo di incrementare i visitatori dei nostri preziosi luoghi.

L’Amministrazione Comunale





42 visualizzazioni0 commenti
bottom of page