top of page

L'ASD Atletico Peschici vicina all'Ucraina

L'ASD Atletico Peschici Calcio e la Grumese (Ba) hanno manifestato la propria vicinanza al popolo ucraino e a tutti gli ucraini che durante la stagione estiva lavorano e collaborano con gli imprenditori turistici del Gargano, con una bella dimostrazione sul campo.

La squadra del Peschici e quella della Grumese (Ba), sono scese in campo per disputare la 18^ giornata del campionato di Prima Categoria indossando una vistosa maglietta con la scritta "No war - Peace" (No alla guerra, sì alla pace) con il logo delle due società.

Un gesto che non è passato inosservato ai media e che in una fredda e piovosa domenica di febbraio, ha testimoniato la sensibilità del popolo sportivo e delle società dilettantistiche.

Per la cronaca, la partita è stata vinta 3 a 2 dai garganici, che oltre ai gol hanno sfondato la rete della solidarietà.







Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page