top of page

Nuova PAC e CSR Puglia per lo sviluppo rurale della regione Puglia

Si terrà lunedi 15 gennaio alle ore 17:30 presso la sala Consiliare del Comune di Ischitella il convegno dal tema “Nuova PAC ‘23-’27 e CSR Complemento per lo Sviluppo rurale della regione Puglia”.

All’incontro parteciperanno il Sindaco del Comune di Ischitella Alessandro Nobiletti, il Dirigente del Servizio Territoriale di Foggia della Regione Puglia il dott. Pasquale Solazzo, il P.O. - Avversità Atmosferiche e Sviluppo Rurale del Servizio Territoriale di Foggia della Regione Puglia dott. Luciano Ciciretti e il funzionario del Servizio Territoriale di Foggia della Regione Puglia il dott. Marco Tappi.

 

Durante il convegno verranno presentate alcune delle misure previste nella nuova programmazione ‘23 - ‘27 per lo sviluppo rurale, dando spazio per domande con gli operatori agricoli e approfondimenti legati ai nuovi bandi o quelli di recente pubblicazione.

 

“Questo incontro è stato fortemente voluto da questa Amministrazione per confrontarsi sulle nuove opportunità per il mondo agricolo previste dalla PAC ‘23-’27; bandi e misure interessanti per le aziende agricole e per tutte quelle persone che vogliono investire nell’agricoltura. Un’opportunità per confrontarsi con i tecnici della Regione Puglia che ringrazio per la loro disponibilità” - afferma il Sindaco Alessandro Nobiletti.

 

Una importante occasione di confronto con gli operatori agricoli per le sfide future legate ad un settore vitale per l’economia del Gargano e della Puglia in generale.



 

 

 

 

42 visualizzazioni0 commenti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page