top of page

Partito Democratico: Angelo Fiorentino è il nuovo Segretario del Circolo di Vico del Gargano

Domenica 12 febbraio 2023, nella Sala Consiliare del Comune di Vico del Gargano, si è svolta l’Assemblea del PD per il rinnovo del Direttivo del Circolo “Del Conte/Apruzzese”.

La nuova segreteria eletta è così composta:

Angelo FIORENTINO Segretario di Circolo

Giambattista CILENTI Presidente

Isabella DAMIANI Vicesegretaria - Portavoce, addetto stampa, P.R.

Francesco CANESTRALE Vicesegretario - Organizzazione e tesoreria

Michelina SIMONE

Carlo MANICONE

Rocchina POPPA

Luigi LABOMBARDA

Carla DEL VISCIO

Girolamo DEL CONTE Addetto social media

Fausta MUNNO

Eduardo TOMAIUOLI

Tomaso ANGELICCHIO

Inoltre nell’Assemblea i tesserati hanno discusso e votato le mozioni nazionali.

"Occorre rigenerare il Partito a tutti i livelli, ha commentanto il neo segretario, e noi siamo qui a fare la nostra parte".

Primi movimenti politici anche in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Nessun documento ufficiale fino a questo momento riguardo alleanze o schieramenti, ma solo tante voci di corridoio in attesa di qualche dichiarazione.

Buon lavoro al nuovo segretario e a tutto il direttivo.




312 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page