top of page

Peschici: grandi successi per la palestra Do di Peschici alle Finali del Campionato

Riceviamo e pubblichiamo

Peschici: grandi successi per la palestra Do di Peschici alle Finali del Campionato Assoluto Italiano W.K.F. di Andria.

Domenica 1° dicembre 2024, al palazzetto dello sport di Andria, si sono svolte le attesissime finali del Campionato Assoluto Italiano W.K.F. (World Kickboxing Federation). 

Dopo un percorso di quattro tappe svolte durante il 2024, gli atleti della palestra Do del maestro Luigi Tavaglione, di Peschici, hanno portato a casa risultati straordinari, consacrandosi tra i migliori della loro disciplina.

Ecco i protagonisti:

Capraro Bartolomeo, 9 anni, ha conquistato il cinturone di Campione Assoluto Italiano nella categoria 8-9 anni, -35 kg; 

Fiore Filippo, 9 anni, ha vinto anche lui il titolo di Campione Assoluto Italiano nella categoria 8-9 anni, -40 kg; 

Della Malva Marta, 16 anni, ha trionfato nella categoria 15-16 anni, +63 kg, aggiudicandosi il cinturone di Campionessa Assoluta Italiana; 

Russo Emanuele, 14 anni, si è distinto con un meritato secondo posto (argento) nella categoria 14-15 anni, -67 kg.

Il maestro Luigi Tavaglione, orgoglioso del lavoro dei suoi giovani atleti, commenta: "Questi risultati sono la prova del loro impegno e del sacrificio. Continueremo a lavorare con dedizione per migliorarci sempre di più."

Congratulazioni a tutti gli atleti e al maestro! Il loro successo è motivo di grande orgoglio per tutta la comunità sportiva di Peschici. 




 
 
 

Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page