top of page

PESCHICI STRAVINCE CON LA PALESTRA “DO” DEL MAESTRO LUIGI TAVAGLIONE!

PESCHICI STRAVINCE CON LA PALESTRA “DO” DEL MAESTRO LUIGI TAVAGLIONE!

Domenica 22 gennaio 2023, presso il “Palafiori” di Terlizzi (BA) si è tenuto l’evento di Coppa Italia Kickboxing, organizzato dall’Accademia “Den of Tigers” del Maestro Mario Roselli, in collaborazione con la “World Kickboxing Federation”.

Durante la giornata, sul ring, con passione e determinazione, si sono sfidati Atleti di ogni età provenienti dal Sud Italia.

A combattere erano presenti anche i Campioni della Palestra “DO” di Peschici (FG), diretta magistralmente dal Maestro Luigi Tavaglione, il quale soddisfatto dei risultati conseguiti, dice: “…Ho fatto di quest’arte la mia ragion di vita…e questa filosofia cerco di trasmetterla ogni giorno, con impegno, sacrificio ed entusiasmo…”

Il “bottino” conquistato è di ben 11 medaglie: 6 ori, 3 argenti, 2 bronzi.

Qui di seguito i nominativi dei vincitori:

Carmine Piracci (2 ori, di cui 1 nella categoria boxe e l’altro in quella di Kickboxing)

Emanuele Russo (oro)

Giuseppe Tavaglione (oro)

Raffaele Tavaglione (oro)

Daniel Vecera (oro)

Giuseppe Biscotti (argento)

Matteo Liberato (argento)

Giuseppe Tavaglione (argento)

Mario Esposito (bronzo)

Daniel Vecera (bronzo)

Peschici c’è.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page