top of page

Peschici: successo per la Palestra Tavaglione al Campionato Italiano di Kickboxing

Immagine del redattore: Comunicato stampaComunicato stampa

Peschici: successo per la Palestra Tavaglione al Campionato Italiano di Kickboxing

La seconda tappa del Campionato Italiano di Kickboxing, svoltasi al Palazzetto Falcone Borsellino di San Severo il 18 febbraio 2024, ha visto la partecipazione di nove atleti della palestra del maestro Luigi Tavaglione.

Per alcuni di loro, questa competizione rappresentava la prima  esperienza in assoluto, ma ciò non ha impedito loro di ottenere risultati eccellenti: Elia Lagrande, Christian Mastroiorio e Valentino Di Spaltro hanno conquistato la medaglia d'argento, dimostrando una performance di alto livello.

Anche gli atleti più esperti hanno brillato: Liberato Matteo e Giuseppe Biscotti hanno fatto onore alla palestra Tavaglione con le loro prestazioni da campioni, portando a casa entrambi l'argento. Marta Della Malva ha aggiunto un'altra medaglia d'oro al suo palmarès, confermando il suo talento e la sua determinazione. Emanuele Russo ha conquistato il bronzo. Fiore Filippo ha disputato due gare e ha ottenuto due medaglie d'oro, mentre Bartolomeo Capraro ha conquistato un oro.

Questi risultati testimoniano l'eccezionale preparazione e il duro lavoro della squadra del maestro Tavaglione.



 
 
 

Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page