top of page

Peschici sul podio con l'Asd Fitness Dance Company 

Peschici sul podio con l'Asd Fitness Dance Company 

Da venerdì 8 a domenica 10 Dicembre 2023 presso il prestigioso Teatro "Verdi" di Montecatini si è tenuta la quarta edizione di WDC the Final (World Dance Competition) organizzato dall’Aics (danze e culture internazionali). 

Una gara di danza su molteplici stili: classico, contemporaneo, moderno, hip hop, musical, canto, tessuti aerei. 

Le Scuole che nei vari stili si erano qualificate nelle gare regionali, hanno dato atto al finale di stagione con questa bellissima kermesse per decretare le migliori per ogni disciplina. 

A primeggiare anche l'Asd "Fitness Dance Company" di Peschici del Maestro Antonello Bonsanto, che dopo la qualificazione in una gara regionale della Puglia, svoltasi a febbraio 2023, si è presentata con tre  squadre e un singolo, gareggiando nella categoria hip hop mini e youth dai 6/11 anni.  

I risultati ottenuti: 

2 secondi posti

1 terzo posto

1 quarto posto

Inoltre hanno conquistato anche 4 borse di studio del valore del 50%, per partecipare a congressi di danza  con lezioni tenute da professionisti. Come se non bastasse, pure una borsa di studi consegnata alla scuola di danza tutta del 50%  su crociera in danza.

Un ringraziamento speciale al Maestro Alessandro D'abramo. 

La diretta, inoltre, si stata trasmessa in streeaming su molti canali televisivi. 



Comentários


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page