top of page

Premio disciplina alla Gargano Academy

Riceviamo e pubblichiamo

La FIGC Puglia con il Presidente Tisci ha premiato i ragazzi e i dirigenti dell'Associazione Gargano Academy congratulandosi per il lavoro svolto.

"Ringrazio la FIGC e condivido il premio con il capitano della passata stagione, oggi via Vincenzo Speranzoso, ringrazio il vice e l'attuale capitano Vincenzo Biscotti, Francesco Masella e tutti i ragazzi che si sono resi protagonisti la passata stagione", questa la prima dichiarazione del Presidente Rocco Caputo.

"Stiamo crescendo, continua Caputo, migliorando giorno dopo giorno e questo premio voglio dedicarlo anche a Emanuele Totaro, Pasquale di Monte, Giovanni Monaco, Di Perna A., Basile M., Draicchio F., Paolino F., Falco G., Totaro A., Moretti A., Ferrante C., D’Avolio A., D’Errico G., Antonelli A., Tramontano F., Lovaglio S., Cilenti A , Coppolecchia A., Ferrano G., Acquaviva C.. Ai baby new entri Russi D. e Ferrante C., al Mister Fortu Breshanaj.

Con tutti i nostri Main Sponsor, che hanno contribuito a rendere questa stagione 2022/23 un successo. A loro tutti dico grazie grazie grazie."



 
 
 

Comentários


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page