top of page

Primo incontro delle Comunità Laudato Si’ del Gargano

L’Associazione Pervinca - Comunità Laudato Si' Gargano Nord ha organizzato il primo incontro delle Comunità Laudato Si’ del Gargano. Ospiti d’onore il Vescovo Domenico Pompili, ideatore e cofondatore con Carlo Petrini di Slow Food delle Comunità Laudato Si’ e il nostro Arcivescovo Padre Franco Moscone.

Giornata di grandi emozioni e di profonde riflessioni su quello che ci circonda e sull’etica della responsabilità da parte dei due splendidi Vescovi. Apprezzabile il momento conviviale. Incantevole e coinvolgente il concerto d’archi del Conservatorio Umberto Giordano di Rodi sotto il maestoso faggio.

“È stato l'evento più importante organizzato dalla nostra Comunità – ha detto il Presidente Luigi Russo - siamo andati oltre ogni nostra migliore aspettativa. Siamo stati accompagnati da un’atmosfera magica creata dal bellissimo tempo primaverile, dai luoghi, dalle cerimonie, dalla musica estasiante, dall’emozione di ospitare i due Vescovi che guidano e sostengono le Comunità Laudato Si’ del Gargano nel non facile impegno di contribuire alla cura e tutela del nostro amato territorio.”






74 visualizzazioni0 commenti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page