top of page

Ritorna a Peschici l'appuntamento con il "Peschi...jazz"

𝘿𝘼 𝙉𝙀𝙒 𝙊𝙍𝙇𝙀𝘼𝙉𝙎 𝘼 𝙋𝙀𝙎𝘾𝙃𝙄𝘾𝙄: 𝙄 𝙂𝙍𝘼𝙉𝘿𝙄 𝘿𝙀𝙇 𝙅𝘼𝙕𝙕!

Ritorna a Peschici l'appuntamento con il "Peschi...jazz", che si terrà venerdì 1 e sabato 2 settembre, alle ore 21.30 in P.zza Pertini, con la XIV edizione, una delle rassegne musicali jazzistiche più importanti della Puglia e d'Italia.

Un grandissimo evento di alto spessore culturale e musicale. La perla del Gargano ospiterà per l'edizione 2023 due grandissimi artisti della musica jazz, nazionale ed internazionale, Enzo Gragnaniello e James Senese.

Enzo Gragnaniello, la sua musica è un mix di culture e suoni di tutto il mondo, dal fado portoghese al rock, dalle sonorità etniche alle melodie partenopee. Lui afferma: "La mia musica non ha frontiere né limiti perché arriva dritta all'anima".

James Senese, napoletano ma di chiare origini afroamericane. Sassofonista di fama nazionale ed internazionale. Ha fondato i "Napoli Centrale" per portare nel mondo la musica Jazz e rock. Ha collaborato con il grande Pino Daniele e il suo primo sassofono gli è stato regalato da sua madre.


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page