top of page

Saluto del Comandante della Legione Carabinieri Puglia ai Militari del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia

Il Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Divisione Iacopo Mannucci Benincasa, ha visitato la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.

Al suo arrivo nella caserma “A. Guglielmi”, il Generale è stato ricevuto dal Colonnello Giovanni Capone, Comandante Provinciale e, successivamente, ha incontrato i Comandanti ed una rappresentanza dei Reparti dell’Arma presenti nella provincia, nonché una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

In occasione della conclusione del suo incarico, il Comandante della Legione, destinato al Comando Generale dell’Arma, ha voluto salutare e ringraziare i propri collaboratori, sottolineando il legame con la popolazione e il territorio evidenziando il lavoro svolto dai Carabinieri. In particolare si è soffermato sull’impegno profuso a favore dei cittadini, nel prevenire e reprimere le truffe agli anziani e sostegno alle fasce più deboli. L’attaccamento alla divisa, la professionalità e la dedizione, nonché i brillanti risultati raggiunti nell’arginare i cosiddetti reati predatori (furti, rapine) sino a quelli di criminalità organizzata, rappresentano la conferma dell’importanza che i presidi dell’Arma dei Carabinieri rivestono all’interno delle Comunità della Capitanata.


Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page