top of page

Solidarietà I.P.A. Italia per l’Ucraina

International Police Association

Associazione Internazionale di Polizia

Comitato Locale “Gargano Nord” FG/3

Solidarietà I.P.A. Italia per l’Ucraina

In questi giorni di criticità e di estremo caos dovuti ai noti eventi bellici a danno dell’Ucraina, sentiamo forte ed impellente il bisogno di appellarci più forte che mai ai nostri nobili e condivisi ideali di amicizia e solidarietà, in modo tale da poter dare un segno tangibile di vicinanza e di aiuto materiale alla popolazione ucraina, colpita nella cosa più importante: la libertà.

A tal fine la Sezione Italiana dell’I.P.A. ha inteso attivarsi nell’ottica di fornire, per quanto possibile, sostegno agli Associati e alla popolazione coinvolta in questo insensato conflitto bellico con una raccolta di fondi economici.

Chi vuole contribuire può utilizzare le coordinate bancarie riportate in basso, oppure per comodità e per velocizzare, può rivolgersi alla dirigenza I.P.A.:


Francesco Lutanno, Tesoriere I.P.A.: 334.8627352

Giuseppe Biscotti, Presidente I.P.A.: 334.9882872

Giuseppe Pupillo, Segretario I.P.A.: 340.0944141


COORDINATE BANCARIE: Banca: INTESA SANPAOLO S.p.A.

Numero conto corrente: 00069870

Intestato a: International Police Association

Sezione Italiana, Via Copernico, 8/8 - Senigallia (AN)

Codice IBAN: IT26 R030 6909 6061 0000 0069 870

Codice BIC: BCITITMM.

Causale: SOLIDARIETA' PRO UCRAINA + Nome e cognome


Le elargizioni economiche saranno devolute alla Sezione IPA Ucraina

in base alle indicazioni che perverranno dal Direttivo Internazionale dell’I.P.A. (I.E.B.)


ree


ree



Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page