top of page

Tempo di rimpatriate al CineTeatro Adriatico di Vieste: la Class Reunion si tinge di giallo

Tempo di rimpatriate al CineTeatro Adriatico di Vieste: la Class Reunion si tinge di giallo

Nuovo appuntamento della rassegna 'Storie che prendono vita' con 'Gli Amanti del Palcoscenico'

 

È tempo di rimpatriate al CineTeatro Adriatico di Vieste. Giovedì 16 aprile (ingresso ore 20, sipario ore 20.30), la compagnia teatrale Gli amanti del palcoscenico presenta Class Reunion, crime play in due atti. 

È il quinto spettacolo della rassegna Storie che prendono vita, il cartellone teatrale allestito da Mauro Palma, con il patrocinio del Comune di Vieste.

GLI INTERPRETI | Dopo una lunga assenza, Class Reunion rappresenta il ritorno sulle scene della compagnia di attori amatoriali 'Gli Amanti del Palcoscenico' di Vieste. La regia è affidata a Giuseppe Calderisi, presidente della compagnia, che ha scritto il testo originale.

Sul palco Antonio Bosco (Giovanni); Micaela Pupillo (Michela); Gabriele Lo Russo (Matteo); Alessandro laquilino (Mario); Marinella Solitro (Daniela); Anastasia Tatalo (Barbara); Michela Villani (Maria); Pasquale Guerra (Diego); Daniela Solitro (Francesca); Giuseppe Papagni (Salvo). La scenografia è curata da Vincenzo Mascitti.

LA TRAMA | Dopo 34 anni dal diploma, dieci compagni di classe del liceo si riuniscono per una rimpatriata nel B&B sul mare di proprietà di due di loro. Tutti, o quasi, sono diventati professionisti affermati. Tra ricordi degli anni passati sui banchi di scuola, piccole gelosie, racconti di successi personali e di esperienze di vita bizzarre e stravaganti, gli amici sembrano pronti alla grande festa del giorno dopo. Al risveglio, però, uno di loro viene trovato morto in camera. Il clima di amicizia e complicità sarà spezzato da accuse incrociate e sospetti. 


Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page