• Michele Lauriola

Terapia al plasma in Puglia. Emiliano: "Battaglia passa dalla difesa all'attacco"

La battaglia contro il Coronavirus in Puglia passa dalla difesa all'attacco. Il governatore Michele Emiliano, con un video annuncia il via della terapia con il plasma delle persone guarite. "Rinforziamo il sistema immunitario dei malati attraverso gli anticorpi di chi ha già superato il virus", spiega il governatore pugliese. "Molto importante per la seconda ondata: ora la situazione è stabile ma ci dobbiamo preparare a una possibile nuova ondata"



18 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710