top of page

Un bene di tutti, per sempre!

Il Consiglio di Amministrazione della Pia Unione del Santissimo Crocifisso di Varano desidera informare tutti i devoti e amici dell’associazione di un’importante iniziativa: l’acquisto di un terreno ad oggi intercluso ma già circondato dalle proprietà della Pia Unione (in verde nella mappa).

L’area da acquistare (in rosso nella mappa) è di fondamentale importanza per il futuro della nostra Chiesa e per preservare e valorizzare al meglio il Santuario.

Il terreno sarà un bene di tutti, per sempre. Insieme possiamo farcela!

Come partecipare (se vuoi iniziare a contribuire da subito)

- Donazione diretta IBAN: IT27M0538778700000043134049

CAUSALE: "Donazione acquisto terreno Chiesa Crocifisso»

- Sponsorizzazione visibile:

inseriremo, per quelli che faranno delle donazioni importanti, il nome/logo delle Aziende o dei privati cittadini, negli elenchi dei benefattori pubblicati durante gli eventi, negli archivi della Pia Unione e nelle comunicazioni ufficiali.

- Contributo elargito direttamente al Comitato: Contatto telefonico 328.0195101

ree
ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page