Un progetto "alternativo" in cucina

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di un noto e storico ristoratore di Monte S. Angelo che dice:

HO UN SOGNO DA REALIZZARE MI PIACEREBBE SENZA SCOPI DI LUCRO AVVIARE NEL MONDO DELLA CUCINA RAGAZZI/E DEFINITI "DIFFICILI"

Ci informano che il numero deve essere gestibile, quindi una ventina di ragazzi.

"Insieme ad altre persone di buona volontà sto elaborando il progetto che comprende la presenza di colleghi cuochi, pizzaioli pasticcieri -scrive Giuseppe Ciociola- spero di riuscire a realizzare tutto questo. Ringrazio tutti per la disponibilità -continua Ciociola- ho colleghi che si sono dati disponibili e che vengono anche da fuori regione, ecco perché c’è bisogno di un progetto completo. Vi terremo informati-conclude il ristoratore.



54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710