top of page

Una scelta concreta per amare il nostro Gargano

Martedì 29 marzo p.v., nella chiesa di San Francesco in Ischitella, alle ore 18.30, incontro sul tema: Comunità Laudato Sì Gargano Nord: una scelta concreta per amare il nostro Gargano.

Oltre al presidente dell'associazione Luigi Russo interverranno in video messaggio l'Arcivescovo Franco Moscone e il Vescovo Domenico Pompili.

Conclusioni di Don Gabriele Giordano.




Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page