top of page

Vico del Gargano si accende il 3 gennaio con “I LOVE FORMENTERA”

Vico del Gargano si accende il 3 gennaio con “I LOVE FORMENTERA”: soft clubbing, drink dedicati e un’ondata di calore emotivo per tutto il paese


Vico del Gargano si prepara a vivere una serata fuori stagione dal sapore estivo: venerdì 3 gennaio, presso l’Anfiteatro Comunale, arriva “I LOVE FORMENTERA”, l’evento che porta nel cuore del Gargano l’atmosfera dell’isola magica, tra musica, convivialità e vibrazioni da club.


A partire dalle ore 18:00 prende il via un’esperienza immersiva di tre ore di soft clubbing, pensata per accompagnare il pubblico in un tramonto sonoro fatto di groove eleganti, selezioni raffinate e un mood che richiama le notti mediterranee più iconiche. Ad arricchire l’appuntamento, drink e aperitivi dedicati, creati per esaltare il concept della serata e trasformare ogni brindisi in un viaggio, anche d’inverno.


Dopo il warm-up, l’energia sale e la serata entra nel vivo con il format “I LOVE FORMENTERA”: un’esplosione di ritmo e coinvolgimento che promette di scatenare l’onda di calore emotivo di tutto il paese, tra danza, sorrisi e una forte identità condivisa.


“I LOVE FORMENTERA” non è solo una festa: è un richiamo al desiderio di evasione e alla voglia di stare insieme, in un contesto che unisce estetica, musica e socialità, portando a Vico del Gargano un’esperienza dal respiro internazionale.


Dove: Anfiteatro Comunale, Vico del Gargano

Data: 3 gennaio

Orario: dalle ore 18:00

Format: 3 ore di soft clubbing + show “I LOVE FORMENTERA”

Plus: drink e aperitivi dedicati


Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page