Voci dal Gargano


Si svolgerà domenica 9 ottobre, alle 20.30 nel piazzale Santa Maria della Luce di Mattinata, la serata di musica popolare “Voci dal Gargano”. L’evento, organizzato dal centro Arte e Tradizioni Popolari, dal Parco Nazionale del Gargano e dal Comune di Mattinata, porterà in scena i ritmi della musica popolare tipicamente garganica interpretata dalle Mulieres Garganiche, composizione tutta al femminile di San Giovanni Rotondo, dal gruppo Rione Junno che prende il nome dal più antico quartiere di Monte Sant’Angelo, dall’interprete apricenese Roberta Palumbo che ha appena realizzato con il Parco del Gargano il progetto musicale “Gargano Mio” e dal musicista mattinatese Leonardo Mansueto che omaggerà il cantastorie Matteo Salvatore. “Voci dal Gargano” rientra tra le iniziative della terza edizione del Gargano Running Week, l’evento podistico in programma a Mattinata questo week end, che chiama a raccolta tutti gli amanti della corsa, dai maratoneti ai trail-runner.

Centro Arte e Tradizioni Popolari Mattinata



12 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710