Peschici con Ars Nova trionfa anche a Vico!


Non solo a Peschici, in casa, anche a Vico del Gargano, ieri sera la Compagnia Teatrale Ars Nova, capitanata da Stefano Biscotti, presidente e regista, ha registrato il tutto esaurito, sfiorando le 200 presenze. Ancora una volta, l'Opera di Eduardo Scarpetta Miseria e Nobiltà, interpretata magistralmente dagli attori peschiciani, è stata applaudita da pubblico e critica, annoverandosi meritatamente tra i migliori progetti culturali garganici. Si ringrazia ogni maestranza, gli spettatori e il Comune di Vico del Gargano per l'ospitalità nell'Auditorium "R.Lanzetta". Un altro banco di prova spetta all'Associazione: lunedì 23 sarà la volta del debutto al Cine Teatro Adriatico di Vieste. Peschici c'è, ovunque!!!

Francesco D'Arenzo


20 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710