top of page

VocixVico...ci siamo! Il 19 luglio si inaugura la rassegna estiva


Voci... Vico... Fateci caso: è un anagramma. Scoprite che Vico ha una voce, anzi più voci, dentro di sè. Voci che risuonano per i vicoli di un centro storico meraviglioso, se solo gli volessimo un po’ più di bene e smettessimo di considerarlo un mucchio di pietre abbandonate. Immaginatevi invece un centro storico vivo: concerti jazz, spettacoli di burattini in piazzette così piccole che non ci arriva neanche un treruote, una pièce teatrale nel cortile di un palazzo non tanto vecchio ma ormai così cadente da sembrare anch’esso vecchio di secoli, un pianoforte suonato in un chiostro che è stato uno dei primi cimiteri dell’epoca napoleonica… Tanta storia, tanta bellezza ignorata, abbandonata. Diamogli voce, invece, al nostro centro storico: facciamolo cantare, suonare, ridere, recitare! Facciamolo vivere – almeno in estate – con questa rassegna di teatro, musica e burattini realizzata da noi, la gente di Vico, e da chi vorrà aiutarci a reinventare un paese migliore per noi che ci viviamo e per un turismo migliore, diverso, fatto di cultura, arte, bellezza.


Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page