Il 20 agosto i liceali di Vico del Gargano si ritrovano


Il 20 agosto i liceali di Vico del Gargano si ritrovano.

RITROVIAMOCI: l’invito rivolto a tutte le componenti del Liceo Ginnasio-scientifico di Vico del Gargano (dirigenti, docenti, personale ATA ed alunni) , giovani e meno giovani, a quasi 50 anni dalla sua istituzione, 1 ottobre 1968.

Sparsi in tutto il mondo, tra giovani ancora alle prese con gli studi e altri già in pensione, ma tutti accomunati dall’esperienza di aver frequentato il liceo di Vico del Gargano, tra i più longevi della provincia di Foggia, si ritroveranno dopo tanti anni.

Sarà l’occasione , in un sano spirito di amicizia e allegria, per RITROVARSI” e rinverdire ricordi ormai sbiaditi dal tempo, ma sempre ricchi di forti emozioni e “programmare anche il futuro”.

L’appuntamento è per il 20 agosto 2017 con un primo incontro alle 19,00 presso l’auditorium comunale “ R. Lanzetta” e alle 21,00, tutti nella adiacente villa comunale per proseguire la serata con l’esibizione “degli artisti” del Liceo e condividendo il tutto, per una serata di beneficienza, con l’Associazione Auser Insieme Nuova Vita di Vico del Gargano tra canti popolari del gruppo “Duo Novembre e le Ragazze” e la preparazione di pettole e pancotto.

Ci saranno senz’altro altre sorprese, prima di darsi appuntamento al prossimo anno per festeggiare il 50^ anniversario.

È stato istituito anche un gruppo FB, GARUV , che si richiama al nome di uno storico gruppo degli anni ’70 per lo più di liceali, istituito per organizzare rappresentazioni “ Ri

creative e Umoristiche”.


79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti