Tavaglione scrive all'ANCI


Il Sindaco di Peschici Francesco Tavaglione, anche nella qualità di Presidente della Comunità del Parco Nazionale del Gargano composta da n. 18 Comuni, si rivolge al Presidente dell’ANCI Puglia, per richiedere interventi e iniziative a tutela della costa pugliese. «Sono certo, dichiara Tavaglione, che la tutela degli interessi dei cittadini pugliesi per la salvaguardia della costa minacciata da possibili autorizzazioni per l’estrazione di petrolio, debba essere una priorità per i sindaci dei comuni pugliesi. Mi rivolgo all’ANCI, perché un’Associazione così autorevole e credibile, possa intraprendere qualsiasi iniziativa, anche di natura legale, per una tutela preventiva e sinergica di tutte le coste pugliesi».


26 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710