top of page

Scaramuzzo candidato sindaco


Lo stimato dottore di Vico del Gargano, Michele Scaramuzzo, scrive ai suoi cittadini e gli invita Sabato 16 Dicembre, alle ore 18:00, presso l’Auditorium di Vico del Gargano, alla presentazione pubblica della sua candidatura a sindaco della città degli innamorati.

“Caro cittadino e cara cittadina

Viviamo in un Paese benedetto da Dio. Non ci manca niente per vivere felici con quello che abbiamo. Ho sempre sperato nel progresso della nostra comunità, ma negli ultimi anni abbiamo perso opportunità di sviluppo ed ho visto crescere le famiglie in difficoltà, i giovani andare via, e gli anziani sempre più soli.

Tante uomini e donne si sono unite per chiedermi una mano per risollevare il nostro Paese. Ho trovato entusiasmo, competenze, esperienza, vigore. Ho trovato i giovani determinati a non scappare.

Non potevo tirarmi indietro.

Ma per cambiare la rotta abbiamo bisogno di tutti e tutte voi.

Se vorrai sentire la nostra proposta per Vico, sarei onorato della tua partecipazione all’incontro pubblico di Sabato 16 Dicembre, alle ore 18:00, presso l’Auditorium Comunale di Vico del Gargano.

Io ci sono, con l’impegno di sempre. Per Vico.”


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page