Speciale annullo filatelico


Nel 400esimo anniversario della proclamazione di San Valentino, a protettore di Vico del Gargano e degli agrumeti, l’Amministrazione Comunale con la collaborazione della Pro Loco di Vico del Gargano, ricorda l’evento religioso con una serie di manifestazioni e celebra la ricorrenza del 14 febbraio con uno speciale annullo filatelico a cura di Poste Italiane. Nella Chiesa Madre di Vico del Gargano, sarà presente una delegazione di Poste Italiane con il suo banchetto predisposto per l’occasione, ove sarà possibile far affrancare e annullare con il timbro speciale, la cartolina del Santo. Una tradizione centenaria che si fonde con la cultura, l’arte e la filatelia e che propone ai tanti turisti opportunità di svago e occasioni di alto profilo culturale.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710