• LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione.

Proprietario ed editore: Tipografia Lauriola di Lauriola Michele Natale - Corso Umberto, 83 - 71018 Vico del Gargano (Fg) - P. Iva: 02138510710 - contatti: Tel. 0884.991075 - direttore@fuoriporta.info

COMUNALI VICO DEL GARGANO: LA LISTA PER VICO CON SCARAMUZZO INCONTRA LA CITTADINANZA CON NUMEROSI AP


La Lista Per Vico con Scaramuzzo sindaco, come promesso, ha organizzato diversi appuntamenti per ascoltare e confrontarsi con la cittadinanza per scrivere insieme il programma amministrativo. “Non ci interessa la politica chiusa in sé stessa. Non ci interessa la politica incapace di ascoltare. Non ci interessa la politica presuntuosa che crede di avere in tasca tutte le soluzioni” afferma il candidato Sindaco Michele Scaramuzzo. Dopo il primo incontro su turismo e cultura, i prossimi appuntamenti verteranno su altri temi: salute e sanità il 7 Aprile, opportunità per imprese e giovani il 10 Aprile, commercio e artigianato il 14 Aprile, tutela dell'ambiente e degli animali il 17 Aprile, agricoltura e prodotti alimentari il 20 Aprile, le cooperative di comunità il 24 Aprile, sport ed educazione il 28 Aprile. Molti di questi incontri si svolgeranno nella sede del comitato elettorale in Piazza San Francesco.


41 visualizzazioni