Elezioni a Vico, Sementino presenta la sua squadra. Sabato 12 maggio, alle 19.30, presentazione uffi


Elezioni a Vico, Sementino presenta la sua squadra

Sabato 12 maggio, alle 19.30, presentazione ufficiale della lista in Piazza San Domenico

VICO DEL GARGANO (Fg) – Saranno presentati domani, sabato 12 maggio, i candidati e le candidate della lista Sementino Sindaco. Appuntamento in Piazza San Domenico, alle 19.30, per quello che sarà il comizio di apertura ufficiale della campagna elettorale per le elezioni comunali del 10 giugno. “Siamo pronti”, dichiara il sindaco di Vico del Gargano, Michele Sementino, che si ricandida a guidare l’Amministrazione comunale anche per i prossimi cinque anni con un programma che mette insieme elementi di continuità con quanto fatto negli ultimi cinque anni e nuove idee da realizzare. Michele Sementino ha 48 anni. Educatore professionale, è sposato e ha due figli di 5 e 6 anni.

La squadra del sindaco uscente vede insieme diverse conferme e molti nuovi ingressi, con persone provenienti dal mondo dell’agricoltura, del turismo, professionisti, operai, espressioni del mondo associazionistico, del tessuto imprenditoriale e sensibilità provenienti dalla realtà sindacale.

“Abbiamo grande entusiasmo e coesione”, aggiunge Sementino. “Vogliamo lavorare insieme, innestando nuove idee sui risultati e sulla programmazione di questi cinque anni. L’esperienza è molto importante: oltre 1800 giorni di lavoro quotidiano ci hanno insegnato molte cose. Sappiamo da dove ripartire e abbiamo idee chiare su quale debba essere l’orizzonte del nostro impegno”.

“Io mi candido non solo per proseguire il lavoro svolto, ma per migliorarlo, per mettere a frutto sia gli errori commessi che i risultati ottenuti. Insieme, abbiamo realizzato molte cose importanti. Insieme, con l'esperienza maturata, possiamo continuare a sviluppare la nostra città, a creare le condizioni per far crescere la nostra comunità. In campagna elettorale, esattamente come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni, continueremo a stare in mezzo alla gente, a spiegare le ragioni delle nostre scelte, a illustrare le idee - e ne abbiamo tante, belle e concrete - per costruire passo dopo passo una città che sappia offrire opportunità di lavoro, di crescita culturale e sociale, di sviluppo economico. Noi ci crediamo, ci abbiamo sempre creduto, ci lavoriamo e continueremo a farlo per Vico del Gargano e per tutta la sua cittadinanza”, dichiara Sementino.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710