Sacra Rappresentazione a Rodi Garganico


Sacra Rappresentazione a Rodi Garganico, rinviata a Sabato Santo 20 aprile 2019 A causa delle avverse condizioni meteo previste per il prossimo fine settimana la XLV Sacra Rappresentazione 'Via della Croce' a Rodi Garganico è stata rinviata a SABATO SANTO 20 aprile 2019 alle ore 18,00. Si avvicina la Pasqua del Signore e come ogni anno ci affacciamo alla Settimana Santa e alle celebrazioni che la Chiesa ci offre, con il Triduo pasquale che fa memoria della passione, morte e risurrezione di Gesù: tre momenti che rappresentano il cuore della fede cristiana. Riviviamo gli ultimi giorni di vita di Gesù e immergiamoci nel mistero della fede che ci unisce ancora in quell'Amore che è più forte della morte. Mi arrendo al Tuo Amore, La Via della Croce: dalle ore 18,00 inizio corteo da Piazza L. Rovelli all'Anfiteatro Comunale di via Pietro Nenni Buona Domenica delle Palme e buona Settimana Santa!

Associazione Culturale Religiosa Artistica Musicale 'Luigi Russo'


10 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710