top of page

Peschici verso il Natale con il Concorso "Realizza un Presepe" della Confraternita del Pur

  • Immagine del redattore: Michela
    Michela
  • 12 nov 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

La Confraternita del Purgatorio di Peschici, in occasione della Festività del Santo Natale, propone la I Edizione del Concorso di Presepi, “REALIZZA UN PRESEPE”, che farà da cornice armoniosa e gioiosa al Paese.

Si invitano, pertanto, tutti i cittadini interessati a partecipare. Il Concorso è aperto a tutti: bambini, ragazzi, adulti, gruppi, associazioni. La partecipazione è gratuita!

L'adesione dovrà pervenire tramite la pagina facebook, Confraternita del Purgatorio - Madonna del Rosario, entro domenica 8 dicembre 2019.

Successivamente i lavori verranno esposti all'interno della Chiesa del Purgatorio, da venerdì 20 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020'

I presepi saranno giudicati e premiati da una giuria popolare.

Per la realizzazione delle opere potrete usare ogni tipo di materiale, dando spazio all'immaginazione e alla creatività.

Peschici c'è.

Il Priore

Nicola Acerra



  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page