• Michele Lauriola

Congratulazioni Cavalier Francesco


Congratulazioni Cavalier Francesco.

Il Comandante dei Vigli Urbani di Vico del Gargano, Francesco Delli Muti, è Cavaliere della Repubblica Italiana.

Con Decreto di nomina, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, del 2 giugno 2019, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha insignito il Comandante Francesco Delli Muti della distinzione onorifica di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

L’Ordine al Merito della Repubblica Italiana ha lo scopo di ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle Lettere, delle Arti, dell’Economia e nell’impegno di Pubbliche Cariche e di attività svolte a fini sociali filantropici e umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.

La cerimonia di onorificenza si è svolta presso la Prefettura di Foggia. Il Prefetto dott. Raffaele Grassi ha consegnato i Diplomi del Cavalierato alla presenza delle Autorità e degli Amministratori. Per il comune di Vico del Gargano, Tiziana Casavecchia viceSindaco, ha fatto da madrina al neo Cavaliere.

Francesco Delli Muti, 46 anni, avvocato, è in servizio Comandante dei Vigili Urbani dal 20 luglio 2005. Proveniente dagli Ufficiali di Complemento della Guardia di Finanza, sposato con Maria Anna Romondia, due figli Vincenzo e Mario. Buon lavoro, Cavaliere.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710