top of page

A 30 anni dalla nascita di Alleanza Nazionale

La destra di governo di Tatarella. A 30 anni dalla nascita di Alleanza Nazionale”

Fondazione Tatarella ricorda a Bari la svolta Fiuggi voluta da Pinuccio Tatarella



A 26 anni esatti dalla scomparsa di Pinuccio Tatarella, a Bari sabato 8 febbraio 2025 alle ore 10.30 nella Sala Europa di Villa Romanazzi Carducci, la Fondazione Tatarella, in collaborazione con la Fondazione Alleanza Nazionale, ricorda la nascita della destra di governo ed europea immaginata e realizzata da Pinuccio Tatarella con il convegno “La destra di governo di Tatarella. A 30 anni dalla nascita di Alleanza Nazionale”.

L’evento, in collaborazione con la Fondazione Alleanza Nazionale, dopo i saluti del Sindaco di Bari Vito Leccese, sarà introdotto Fabrizio Tatarella, Vicepresidente della Fondazione.

Interverranno Giuseppe Valentino, Presidente della Fondazione An, Italo Bocchino, direttore editoriale del Secolo d’Italia, Maurizio Gasparri, Presidente del Gruppo di Forza Italia al Senato, Lucio Malan, Presidente del Gruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Tommaso Foti, ministro per gli affari europeile politiche di coesione e il PNRR

Il convegno sarà concluso da Ignazio La Russa, Presidente del Senato della Repubblica.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page