A Vico, “Lupini violetti dietro il filo spinato”

A Vico, “Lupini violetti dietro il filo spinato”

Il 6 agosto il via ad Alimentart: libri, musica, videoproiezioni, cultura ed enogastronomia

L’8 agosto, la presentazione del libro di Katia Ricci: “Lupini violetti dietro il filo spinato”

Il programma di tutti gli eventi dell’Estate Vichese 2020 fino al 29 agosto

VICO DEL GARGANO (Fg) – L’Estate Vichese prosegue con due eventi che animeranno il centro storico di Vico del Gargano. Da giovedì 6 agosto 2020, strade e piazze del borgo accoglieranno “Alimentart”, a cura della CNA di Vico, con un percorso tra presentazioni di libri, musica, mostre, videoproiezioni, show cooking, cultura ed enogastronomia. Giovedì sera, in Piazzetta Terra, alle ore 21 sarà di scena “Viconemi, storia e storie di un borgo garganico”, con la lettura, la musica e la poesia a caratterizzare un evento organizzato dalla CNA in collaborazione con la Pro Loco di Vico del Gargano: ci saranno Michele e Antonio Tortorella, Michela Di Perna e Dario Fiscarelli. Sabato 8 agosto, invece, si tornerà in Piazzetta del Conte per “Lupini violetti dietro il filo spinato”, libro di Katia Ricci: introduzione e lettura dei brani a cura di Michele Angelicchio, mentre l’autrice dialogherà con Rosa Serra; la lettura delle poesie dal testo sarà affidata a Titti Affannoso Amicolo; saranno proiettate delle diapositive.




38 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710