• Michele Lauriola

Bar, parrucchieri, stabilimenti e ristoranti: il 18 maggio si riparte sul Gargano?

La data del 18 maggio potrebbe rappresentare una svolta importante per il Gargano e per tutta l'Italia. L'attesa interminabile per tantissimi operatori del settore e dei lavoratori stagionali, potrebbe terminare davvero nei prossimi giorni. Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio Conte, in teleconferenza con le Regioni. "Nei prossimi giorni il ministro Speranza e l'Inail vi invieranno i protocolli per la ristorazione, i servizi alle persone e le attività legate alla balneazione - spiega Conte in teleconferenza con le Regioni - al momento tutti gli indicatori delle Regioni sono sotto controllo".


44 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione.

Proprietario ed editore: Tipografia Lauriola di Lauriola Michele Natale - Corso Umberto, 83 - 71018 Vico del Gargano (Fg) - P. Iva: 02138510710 - contatti: Tel. 0884.991075 - direttore@fuoriporta.info