top of page

Buon lavoro al Capitano dei Carabinieri Michelangelo CIOLINI

Il Capitano dei Carabinieri Michelangelo CIOLINI è il nuovo Comandante della Compagnia di Vico del Gargano.


Originario della Provincia di Prato, 29 anni, nel corso del proprio iter formativo ha frequentato, dapprima, la Scuola Militare Aeronautica “Giulio Douhet” di Firenze, per poi proseguire gli studi presso l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma.

Ha iniziato la carriera nel 2020 in qualità di Comandante di Plotone presso il II Reggimento Allievi Marescialli e Brigadieri di Velletri, per poi essere destinato nel 2022 in Veneto, al Comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mestre. Nel corso dell’ultimo anno ha inoltre svolto l’incarico di Aiutante di Campo del Comandante Interregionale “Vittorio Veneto”, a Padova e di Comandante in Sede Vacante della Compagnia di “Trieste via Hermet”.

Ha da pochi giorni assunto l’incarico di Comandante della Compagnia Carabinieri di Vico del Gargano.

Benvenuto a Vico del Gargano e buon lavoro.

ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page