top of page

Carlo Monaco riconfermato Segretario

La Lega inaugura la stagione dei congressi.

"I militanti scelgono i propri rappresentanti a tutti i livelli in un processo democratico di rinnovamento e partecipazione" - è questo il commento del Segretario Provinciale Daniele Cusmai, che ribadisce - è importante per noi legittimare l'operato di chi ha lavorato e si è impegnato per il partito e lo facciamo in maniera chiara e trasparente".

A Vico del Gargano, il Segretario uscente viene riconfermato.

Si tratta del noto professionista Carlo Monaco, votato all’unanimità dal congresso cittadino. Al suo fianco nel Direttivo, sono stati eletti Carlo Virgilio e Daniele Cusmai.

"Nel nostro paese la Lega ormai è un partito consolidato, - commenta Monaco - presente da quasi cinque anni in Consiglio Comunale e attivo con proposte e idee al servizio della comunità, la mia riconferma è importante soprattutto perchè testimonia il buon lavoro svolto in passato e rappresenta un buon viatico per il futuro e l'importante lavoro da svolgere".




Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page