top of page

Continua il lavoro di FUTURO INSIEME per Ischitella

Continua il lavoro di FUTURO INSIEME per Ischitella


Continuano gli incontri di definizione dei punti programmatici all’interno del movimento FUTURO INSIEME, alleanza politica che parteciperà alle prossime elezioni di Ischitella con candidato sindaco Alessandro Nobiletti.

Tanti i temi affrontati in questi giorni dalle varie commissioni del movimento FUTURO INSIEME: turismo, agricoltura, pesca, sanità, servizi sociali e tanto altro, tutti temi importanti al centro del confronto del movimento e dei suoi candidati.

Conferma Alessandro Nobiletti, candidato sindaco: “siamo al lavoro ormai da alcune settimane, un lavoro fatto di tanti incontri e di confronti su temi molto importanti per la nostra comunità. Inoltre in questi giorni abbiamo ricevuto diverse telefonate di sostegno al nostro progetto, una su tutte quella del Pres. Michele Emiliano che sarà ad Ischitella insieme all’Ass. Regionale al Bilancio Avv. Raffaele Piemontese e a Rosario Cusmai, coordinatore di “Insieme per la Capitanata” e ad altre figure istituzionale che ci supporteranno e che stanno mostrando il loro appoggio a questo progetto.”

Nei prossimi giorni termineranno i primi incontri di commissioni settoriali e si passerà alle fasi successive con incontri aperti e definizione del programma.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page