top of page

DELL"ERBA: "STIAMO COSTRUENDO UN NUOVO MODO DI FARE POLITICA"

DELL"ERBA: "STIAMO COSTRUENDO UN NUOVO MODO DI FARE POLITICA. RINGRAZIO TUTTI, ELETTORI E CANDIDATI PER IL RISULTATO PERSONALE E DEL PARTITO".

"Il risultato elettorale conferma che il processo di rigenerazione del partito sta iniziando a dare risultati positivi e non solo in termini elettorali. Abbiamo riscontri positivi in diversi Comuni della provincia di Foggia dove il candidato di punta locale di Forza Italia ha superato anche il piu' suffragato di Fratelli d'Italia". Paolo Dell'Erba parla da segretario provinciale di Foggia di Forza Italia prima ancora di vestire i panni di consigliere regionale.

"In questa campagna elettorale anche gli stessi candidati hanno lottato per far votare il partito e poi per raccogliere consensi personali. Un segnale di unita' importante su cui lavorare per il futuro. Devo ringraziare chi si e' messo in gioco in queste elezioni e tutti coloro che hanno voluto sostenermi con il loro affetto prima ancora del voto", conclude Dell'Erba.

ree

  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page