top of page

Festa della Madonna delle Grazie

Anche quest’anno, la nostra comunità cristiana vuole venerare la Vergine Maria «delle Grazie».

In questo anno molto particolare, tutt’altro che vuoto, bensì intenso e segnante, la nostra comunità, forse molto più della normalità ha fatto ricorso alla preghiera e alla fiducia in Colui che solo dà la forza: il buon Dio.

In questi mesi, la nostra fede e le nostre tradizioni hanno fatto a meno della maniera «esterna»: questa necessaria privazione ci ha reso consapevoli di quanto il senso della festa fosse importante per tutti noi, ma anche ci siamo accorti di quanto ci eravamo abituati a questa sacra e sentita normalità!

Questa festa rionale e parrocchiale ci trovi sempre e comunque vigilanti nella Fede e pronti nella Carità.

Pertanto, vi invito a prendere parte ai momenti di preghiera ALL’APERTO IN LARGO MONASTERO, le cui occasioni di ritrovo sono segnate di seguito:


Da LUNEDI’ 31 AGOSTO, NOVENA:

ore 18.00 Rosario - ore 18.30 s. Messa.


MARTEDI’ 8 SETTEMBRE, SS. Messe

ore 9.00 - ore 11.00 - ore 19.00

sempre in largo Monastero.


Don Gabriele Giordano, Parroco


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page